Professional Service & Management

Case ad impatto 0 e consumi 0

Professional Service & Management trasforma le abitazioni in Smart House che producono più energia di quanta ne consumino.

L’abbinamento di pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua, pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, pompe di calore ed impianti geotermici per il riscaldamento e raffreddamento ambientale consentono di soddisfare completamente il fabbisogno energetico di ogni abitazione.

La nostra tecnologia, abbinata con l’accurata scelta dei materiali di costruzione ed il design passivo (la posizione rispetto al sole, l’aerazione naturale, etc.), permette di ottimizzare l’efficienza energetica.

I nuovi sistemi di gestione e controllo dei consumi e di accumulo, abbinati al continuo evolversi della domotica, consentono di realizzare abitazioni completamente scollegate dalle reti nazionali di elettricità e gas.

Contattaci per un preventivo gratuito, un nostro tecnico specializzato ti aiuterà a scegliere, tra le molteplici soluzioni, quella più adatta alle tue esigenze.